giovedì 23 aprile 2009

SCENETTA

Oggi nell’intervallo sono andata al centro commerciale per delle commissioni. Sto guardando con interesse la vetrina dell’intimo e noto che vicino a me un signore sembra aspettare qualcuno, camminando impaziente avanti e indietro. Sto per riprendere il mio giro quando dal negozio esce una bionda, in bilico su dodici centimetri di tacco diretta verso il signore impaziente. Mentre “cammina” gli esibisce con enfasi il reggiseno nuovo (molto sexi) che ha appena comprato. Sento che lui le dice : Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro? (La guardo e mi viene in mente Ramazzotti quando canta “ i tuoi seni come due piccoli vulcani”) E sento che lei gli risponde : Che c’entra, se è per questo anche tu porti le mutande. Mi è scappato da ridere rumorosamente e sono corsa via. Da lontano li guardavo e mentre ridevo, mi sono domandata se per caso erano scappati da una barzelletta !!
Anche questa è una scena di vita.
*

1 commento:

Unknown ha detto...

non è possibile......... davvero usciti da una barzelletta!! e loro
stessi non si sono messi a ridere??? Io e Giul in queste situazioni lo facciamo!!
Anna

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood