martedì 21 aprile 2009

CIAO MARIO

Oggi ho salutato Mario il babbo di Mitzy per l'ultima volta.

Non lo vedrò più perchè ha iniziato il suo viaggio, il suo compito su questa terrà è compiuto.
Ho abbracciato la mia amica fuori dalla chiesa senza dirle nulla, perchè tra noi a volte le parole non servono, siamo in simbiosi da tre decenni.

Vorrei poter lenire il suo dolore, ma sarebbe una magia e tappe come questa nella vita toccano a tutti prima o poi. E non si è mai pronti.

So che lei è forte e ha tanto amore intorno.
Voglio pensare a suo padre che gioca a carte con il mio, là dove sono entrambi e che ogni tanto magari si beccano perchè uno tifava Inter e l'altro Milan.

Voglio pensare che ora stanno bene e ci guardano con amore .
Voglio pensare che il ricordo è sempre un ritrovarsi.

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood