sabato 25 aprile 2009

PICCOLE MAGIE


Ma quanto mi piacciono le tegole! Quelle piccoline come queste poi,
sono adorabili.

Sono in biscotto di ceramica, alte cinque centimetri, decoupate con

tovagliolino in carta di riso, la vernice di finitura à esclusivamente

all'acqua.

Piccoli complementi d'arredo, che potrebbero tramutarsi anche in

una simpatica idea per un regalo originale.



Mi considero una creativa, una persona semplice che grazie anche al

decoupage riesce ad esprimere la parte interiore di sè e considerando

che dopo cinque anni penso di avere ancora molto da inparare, chissà

quali piccole magie in futuro elaborerò.


:-D

1 commento:

Unknown ha detto...

Bianca sono tenerissime! Avranno sicuro successo. Ho visitato anche il sito di Silvia... è proprio brava
Anna

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood