venerdì 11 luglio 2008

RICORDATI DI ME




RICORDATI DI ME,
questa sera che non hai da fare e tutta la città è allagata da questo temporale, perché
LA LUCE DELL’EST
che arriverà al mattino, mi farà sentire come
LO ZINGARO FELICE, ed è bello il pensiero di avere
UN QUALUNQUE POSTO FUORI O DENTRO DI TE.

Se STAI CON ME
la mia vita non la vivo alla finestra e
L’ALTA MAREA della tristezza, si perderà
NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA.
AMANDO AMANDO,
sto rincorrendo le
GOCCE DI MEMORIA della nostra storia.

E’ STATO UN VIAGGIO,
ma SE TU NON TORNI riesco solo pensare a CERTE NOTTI
e a certi mattini, quando come GABRY volevo solo sentirmi dire “come sei splendida “.

Ballando BLUE EYES
ci siamo guardati negli occhi quella NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI,
e Il CIELO sopra noi non aveva più fine.
HO MESSO VIA nel cassetto dei ricordi la FOTO DI GRUPPO e VIA LE MANI DAGLI OCCHI, li ho aperti per vedere l’INFINITO,
dedicando A TE,
la PIÙ BELLA COSA che posso donarti,
questo amore.

C’È ancora il tuo profumo nel tuo maglione che ho sulle spalle.
OGGI SONO IO
come spesso accade a rincorrere i miei sogni, a sperare di non fare loro come succede a volte, la respirazione bocca a bocca.

Mi ci vorranno 7.000 CAFFE’ per affrontare questa VITA,
OGNI VOLTA?
++++++++


Questo scritto è composto con le canzoni che prediligo, potremmo chiamarla poesia ma non voglio offendere nessuno, i poeti non scrivono nei blog , io invece che non sono troppo a posto, si.
Venditti, Battisti, Raf, Renato Zero, Ligabue, Britti, Eros, Ivan Graziani,Giorgia, Vasco e molti altri, hanno lasciato un’impronta dentro di me.
Ad ogni canzone è legato il ricordo di un momento speciale,
Ma l’avete capito o no che sono
un’INGUARIBILE ROMANTICA?
:-))








Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood