lunedì 21 luglio 2008

BELLA VALE !!!!!!!!!!

Grande Valentino a Laguna Seca (California) ieri sera!! GRANDE GRANDE GRANDE!

Già nel pomeriggio avevo seguito i due grandi Troy nelle SBK ed ero in fibrillazione, poi ieri sera aspettando il moto GP speravo in una Ferrari grintosa, ma la delusione della rossa è stata ampiamente coperta dal duello Stoner-Vale vinto da quest’ultimo.

I commenti che farei sono superflui e poi ne parlano a iosa i giornali sportivi e non, di oggi.
Valentino è un grande ormai è certificato.

Quello che mi piace di questo ragazzo è il suo modo di parlare e di fare sempre un po’ scanzonato, il fatto che fa un “lavoro” che gli piace e lo appassiona, quando poi commenta la sua gara e parla,
lo fa sempre al plurale “abbiamo fatto un buon lavoro” gratificando i suoi collaboratori, quelli che gli permettono di fare quello che fa con la sua M1.

Gli stupidi con cui lavoro dovrebbero imparare anche da uno come Vale che non esiste solo l’ IO IO IO, ma la presunzione acceca e rende poveri.

Valentino ieri sera mi ha fatto battere il cuore come quel giorno lontano nel tempo, quasi trent’anni fa a Digione dove Gilles e Renè in Formula 1 si sportellavano e duellavano con la grinta dei veri campioni.

Grazie Vale, ti auguro solo di migliorare in tutti i sensi e di restare sempre così genuino e vero.

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood