giovedì 16 luglio 2009

UOMINI !!




Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito


non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina.



Trova suo marito seduto al tavolo con una tazza di


caffè di fronte.



Sembra sia assorto in pensieri molto profondi e fissa



un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere



dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.


- Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza -


Perché non vieni a letto?


L'uomo, guardando il suo caffè risponde:


- Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo


iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?


- Si, me lo ricordo! - risponde lei.



Il marito sospira...


le parole non gli vengono facilmente:


- Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile


della mia macchina che facevamo l'amore?


- Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo


una sedia e sorridendogli dolcemente.


- E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in


faccia e mi disse:


"O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"


- Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?


Un'altra lacrima sulla guancia...



Oggi sarei uscito
!!!



:-)

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood