lunedì 2 marzo 2009

UNA BELLA ESPERIENZA









Mi è davvero piaciuto un sacco vivere quest'avventura. E' stato molto faticoso però devo dire che ne è valsa la pena. Per prima cosa ho conosciuto delle belle persone che mi hanno dato tanti suggerimenti e ci siamo anche divertiti molto, poi la realtà di avere uno stand al chiuso invece che il gazebo all'aperto, mi ha fatto capire che la mia è proprio una passione vera, che l'attività di vendita può essere sempre divertente in un altro contesto che non è la via del paesino o della cittadina, anche se mi sentivo meno libera .

La cosa più importante per me è stata quella di sentirmi molto apprezzata, anche se a livello monetario non ho avuto il riscontro che speravo, ho seminato tanto, quindi prima o poi i frutti arriveranno ne sono convinta perchè le premesse ci sono e comunque mi sono divertita, in fondo il guadagno più grande l'ho avuto ed è morale e interiore, meno fisico certo del denaro, i soldi vanno e vengono ma il vissuto resta e posso dire che ho provato, se non l'avessi fatto magari l'avrei rimpianto.

Tantissima gente ha visitato il nostro padiglione, ho venduto tantissime cose di piccolo e moderato costo, tutti miei lavori molto apprezzati. Ho avuto clientela di tutti i generi e fra gli altri tanti amici sono venuti a trovarmi e mi sono molto emozionata al vederli.

Mentino, Fabrizia, Beatrice, Massimo, Elisa, Renata, Tiziano, Teresa, Romina, Francesca, Eleonora, Roberto e mi fermo qui perchè altrimenti scriverei le Pagine Gialle. Mi sono sentita molto amata. Ma ringrazio anche chi avrebbe voluto venire e non ha potuto farlo, chi mi ha pensato, chi mi ha chiamato per sapere come andava come Mitzy, Anna, Annalisa e il mio grande grande fratellone!!

Sono state due giornate piene di mille emozioni, condite dalle telefonate di Massimo e Stefano i miei amori grandi.

Stamattina mentre in macchina rientravo e macinavo i chilometri, Battisti mi cantava "non sarà un'avventura..." e io sorridevo dentro e fuori di me. Non sapevo che a casa mi aspettava una bellissima sorpresa dai miei due uomini, ma questo è un altro...capitolo.

Sono molto carica e contenta. Mi sento bene anzi benissimo e voglio prolungare questo mio stato anche per le prossime giornate, anche perchè sabato ho un altro appuntamento ma all'aperto, a Cologno Monzese.
-----------






Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood