mercoledì 14 novembre 2012

Brividi di freddo

Copertina e minestrina dice mia nipote, fanno miracoli. Mah, non so. E' venuto il medico ha scribacchiato un paio di ricette e se n'è andato raccomandandomi calduccio, mangiare freddo (ho le placche in gola) , bere tanta acqua e mangiare tanta frutta e verdura.

Fatto. Ma non mi sento molto meglio, anzi la testa mi pesa come un macigno. Mi spiace mi abbia dato solo questi tre giorni e lunedi già tornerò al lavoro. Mi ammalerò di nuovo : lì c'è gente a cui non manca solo un venerdi, ma interi week end. Mi tocca.

Oggi poi mi sento un pò triste, sarà la sindrome influenzale, però è una giornata dal sapore strano e poi sento tutto ovattato.
Sono rinco di brutto oggi. E sì che avevo in mente di scrivere un bel post, ma dalle dita non mi esce lo spitito giusto.Poi sono tutta un dolore, muovo la testa , la schiena, persino le mni fanno crock.....non voglio pensare alla vecchiaia, forse sono solo...CROCCANTE.

Ora metterò su un cd di Steven Slachs  e poi tra un brivido e l'altro spero di chiudere gli occhi e partorire un bel sogno.


Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood