martedì 9 ottobre 2012

I am tired

Non ne posso più di lavorare così.
Non ne posso più di lavorare male,
di avere sempre una scrivania piena di carte,
un pc lento che va a carbonella,
un programma in rete lentissimo,
un petulante dirimpettaio di scrivania che mi interrrompe
centomila volte al minuto.

NON NE POSSO PIU'

Tutti chiedono a Bianca, tutti  pretendono da Bianca
ma Bianca non è una macchina e va a massa e quindi non
può lavorare BENE come sa fare, non ha gli strumenti adatti
non ha la conoscenza di alcune situazioni
ha mille paletti davanti che non le permettono di poter operare come si deve.

Ma nonostante tutto Bianca ha ancora il senso del dovere
fa quel che può, come può per la conoscenza e il tempo che ha
e sa che non risolverebbe nulla dandosi malata, quindi incassa
sperando che prima o poi tutti i nodi vengano al pettine,
sperando di poter mollare tutto e tutti prima che la sfiducia
in questo futuro lavorativo prenda il sopravvento.

Però sono tanto stanca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi piace mi piace mi piace!scrivi molto bene! :) ti seguo!
un bacio :*
http://coccoepapaya.blogspot.it/
ps.una vacanzina,conceditela! ;) anche un giorno tra il letto e il divano,a mangiare schifezze e vedere qualche film! ;) non si può essere sempre perfetti e in tiro,no?!

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood