mercoledì 17 ottobre 2012

Ciao JF


http://www.youtube.com/watch?v=eSMg8PNsd-8&sns=fb



Ho perso un pezzo del puzzle.

Nel mezzo del cammin di questa vita oggi mi son trovata in una selva oscura, poichè un amico la vita avea smarrita.

Ti ho perso Junior.

Ti abbiamo perso tutti.

Ti abbiamo perso sia io che Massimo e Stefano.  Il tuo sorriso mi insegue tra le lacrime che velano il mio sguardo da stamattina.

Ho gli occhi gonfi dal pianto, ma non m'importa.

Ti abbiamo perso Junior e mi ha fatto male sentire la voce di tuo padre, stremata, avvilita, arrendersi alla triste realtà. Tuo padre ... un pezzo della nostra vita, trent'anni di scherzi di risate, di dispiaceri condivisi.

E oggi abbiam tutti perso le parole, le emozioni  si materializzavano dall'altro capo della cornetta.

Sarà perchè sono mamma e ho un figlio dall'altra parte del mondo, sarà perchè ho vissuto da specchio un pò della tua storia, sarà perchè ti ho visto crescere, sarà perchè sei così giovane Junior che ho un cuore spaccato e vorrei tanto poterlo aggiustare svegliandomi da un brutto sogno.

Non avere fretta di volare troppo in alto, se ce la fai manda una carezza a tuoi cari, io non sarò capace di consolarli.

Questa volta l'hai davvero fatta grossa Fiore.








Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood