lunedì 2 aprile 2012

GRAZIE A VOI




Questo blog nacque a maggio del 2008, così per gioco. Mi piace scrivere mi piace esprimere le mie emozioni e non avrei mai pensato di raggiungere una quota di visite così alta. 5838 a stasera.
Incredibile.
Poco più di un mese fa ho installato il contatore visite e con mio grande stupore ho contato ad oggi oltre 400 visite in 30 giorni.

GRAZIE!

Sono entusiasta! Ma chi visita il mio blog a parte una decina di affezionati (Gianna
in testa)? Lasciare una piccolissima traccia di me nella rete è qualcosa di strano.
Non so scrivere come chi lo fa di mestiere, non ho pretesa di essere capita al volo, sono così, al naturale in tutti i sensi , faccio fatica a capirmi anche io a volte.

Questo blog doveva parlare del mio passatempo preferito, del mio hobby, il decoupage, ha invece cambiato direzione, istintivamente. Ha seguito il cuore, mettendo nero su bianco le mie emozioni, parlando un pò del mio mondo, un pò della musica che amo, della sfera dei miei piccoli piaceri, delle sensazioni, dei miei sogni, di spicchi di vita colorati, mettendo in evidenza specie ultimamente, l'amore per il grande amore della vita di ogni mamma.

Il mio desiderio da piccola era quello di fare tante cose : sognavo di fare la scrittrice, la giornalista e la veterinaria. (!!)
Non ho potuto fare nulla di tutto ciò, ma sono una creativa e coltivo con amore le cose che amo , i valori e le cose in cui credo e che ho.

Per la prossima vita forse mi organizzerò diversamente, se capita, ma... mi raccomando, come dice Renato :

" NON DIMENTICATEMI ...EH?"

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood