mercoledì 11 aprile 2012

47 PAROLE : ENERGIA




"....... inutile ribadire quanto mi ritenga fortunato ad avere mamma e te come genitori. Siete spesso nelle mie giornate e, come gia vi ho scritto, siete il riflesso di tutto ciò che faccio poichè costruisco la mia vita qui sulla base di quello che VOI mi avete insegnato."

Stampate quste parole su un biglietto nascosto nel portafoglio , rileggerle spesso, perchè scritte dall'altra parte del mondo, hanno un altro senso, fa stare bene, dà la forza di un leone. 

Questo è un amore speciale, il più grande di tutti, un tesoro incommensurabile, una vitamina incredibile.

*****************


Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood