venerdì 30 marzo 2012

VITA VARIOPINTA


La mia vita è piena di colori, anche se non sono immune dal dipingere alcune giornate con colori bui,in tonalità grige o anche nere. Dipende dalle tempeste ormonali in corso.
Ah ah ah!!!

Sono una creativa di base, quindi mi costruisco, demolisco, conosco e scompongo giorno per giorno, anche questo fa parte del vivere. Sogno a colori, sogno in bianco e nero, sogno ad occhi aperti e ad occhi chiusi.

Il mondo non si ferma, perchè dovrei farlo io? Finchè respiro sto in movimento, sia nelle giornate colorate che in quelle sbiadite, ma sono sempre io.

Così, pazzamente Bianca, colorata dentro e fuori.
**

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood