lunedì 29 giugno 2009

MEZZO SECOLO + 1

Ieri sera da Fiorenzo ho spento una candelina in più.
Non ho espresso desideri particolari, perché quel che
si ha diventa poco se si desidera ancora un po’ di più.
E poi non amo chiedere e dalla vita prendo quello che
viene.
Ero serena e contenta di essere lì , in compagnia,
a ridere e scherzare attorniata da tanto affetto.

Ho assaporato fino in fondo ogni momento e stamattina
ancora sorridevo al ricordo.

Ringrazio il cielo di avere l’amore dei miei familiari,
dei miei amici e mi auguro di vivere ancora dei
momenti così sereni, mi faranno molta compagnia
nei giorni un po’ grigi, mi sosterranno e leniranno le
ferite dell’anima, nei giorni neri, perché mi daranno
forza quando poi tornerà il sereno…….



La tempesta è capace di disperdere i fiori
ma non è in grado di danneggiare i semi.
Kahlil Gibran "Self-Portrait"
:-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA TANTISSIMI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CON UN PO' DI RITARDO.
CI VEDIAMO APPENA DECIDERO' DI LASCIARE PER QUALCHE GIORNO IL SOLE E L'ARIETTA DI ISEO E FARE UNA SCAPPATA A VIMERCATE.
UN BACIONE.


LAURA

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood