giovedì 29 gennaio 2009

COME SI CAMBIA ...


Questa mattina i campi erano bianchi, sembravano coperti da una neve leggera, i rami degli alberi sembravano braccia di cristallo intente a graffiare l'orizzonte.

Una leggera nebbiolina si levava dai campi verso l'alto fino a confondersi con il cielo.


Sembrava quasi un paesaggio lunare.

Ho sorriso tra me e me pensando che sarebbe stato bello bigiare il lavoro, non avere lo stress del cartellino da timbrare e tutto il resto; mi sarebbe piaciuto fermarmi e camminare nei campi respirare quel pezzo di verde sfumato, l'odore dell'inverno, fare le nuvolette con il fiato.

Ma ho proseguito sulla mia quattro ruote blu.


Certo, quando bigiavo alle superiori, andavamo al parco Lambro a suonare la chitarra....

Oggi invece assaporerei fino in fondo una bella passeggiata nella brughiera.




.. .. ... ... .... .... . .....






Però, come si cambia...............................

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood