giovedì 6 giugno 2013

SEE YOU LATER MEC!

Il nostro ragazzo è inimitabile. E' un articolo D.O.C./D.O.P. Marchio di fabbrica registrato :-)
Mi mancheranno i suoi scherzi, i suoi tanti abbracci e baci il suo inimitabile prendermi in giro che mi fa tanto sentire boccalona. E' stato bello sentirlo rincasare la notte, ascoltare il suo respiro e accarezzargli i capelli mentre dorme con un lieve sorriso sulle labbra; è stato bello anche osservare inorridita il caos di vestiti e mille cose ammucchiate in camera sua, il disordine tipico degli artisti...

Mi ha insegnato un pò di parolacce anglo-australiane che ci hanno fatto ridere un sacco. E' mancato il tempo per rivedersi con alcuni amici che abbiamo in comune e un pò mi spiace ...il tempo è volato; mi ha caricata moralmente in questo periodo un pò difficile pieno di problemi e difficoltà, questo mi aiuterà ad essere più forte anche se,  porca miseria, ho le lacrime pronte che incombono e vogliono uscire.

Ci mancherà si, certo, ma sapere che là dall'altra parte del mondo ha una realtà diversa, che lo "veste" bene e si sta realizzando, ci consola e lenisce il dispiacere di non averlo qui. In fondo è come se si fosse "sposato" e andato a vivere in un'altra città (lontanissima). Ma le sue radici sono qui e in questi quindici giorni si sono rinforzate con tutto l'amore possibile degli zii, cugini, amici e nostro. E' bellissimo vedere quanto amore lo circonda.




Have a good trip Stefano. We loves you, and see you later.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bianca hai sempre un sorriso bellissimo!!! Voglio diventare una mamma meravigliosa come te, quando sarò "grande"
Manuela

cristina ha detto...

Ciao bianca quando ti verrà il magone puoi sempre alzare la cornetta e due chiacchiere fanno sempre bene e spero un giorno di avere un figlio come il vostro un grosso bacione

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood