sabato 4 febbraio 2012

SIAMO FORTUNATI 2




Stamattina è arrivata una busta grande dall'Australia !

Stefano ha ricambiato i nostri auguri e in questo freddo e gelido sabato di febbraio non poteva farci regalo migliore! E' stata una grande emozione aprirla vedere i souvenir che ci ha mandato, una bandanna australiana, un paio di orecchini a monachella con piume di gufo (portano fortuna) e una targa da appendere al muro. Leggere le parole scritte di suo pugno, quelle parole che oramai so a memoria riga per riga in quanto lette e riletta per un tempo indefinito, mi ha a perto il cuore.

E' uno di quei momenti in cui si assapora a pieno la parola felicità.

"..quanto vorrei avervi qui con me anche solo 10 minuti....nonostante io qui stia vivendo uno dei periodi più belli della mia vita e nonostante le molte persone conosciute che a volte sento "vicine" VOI SIETE CASA MIA, SIETE LA MIA FAMIGLIA....sono FELICEMENTE COLPEVOLE PER L'IMMENSO AMORE CHE NUTRO PER VOI....papà sei per me una figura ESSENZIALE da 27 anni a questa parte...complimenti per l'"ottimo lavoro" svolto fin'ora....Vi penso un sacco"

Che dire? Non ho più parole, ho pianto come una fontana, ho chiamato Massimo che appena a casa dal lavoro leggerà la lettera. Fuori fa freddo e i miei occhi sono umidi, ma sto bene e ho dentro una grande pace.


Ringrazio Dio ogni giorno di averci regalato un figlio così.

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood