domenica 6 novembre 2011

SONO COSI'





" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è comenun'opera di teatro, che non ha prove iniziali : canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita, prima che l'opera finisca priva di applausi..."

CHARLIE CHAPLIN

Sono così come sono, chiara, limpida, trasparente, c'è chi mi vuole bene e ho incontrato tanta gente sul mio cammino, non tutta mi accetta così come sono, ma non m'importa, canto, ballo, prego, pecco, rido, amo, piango e vivo ogni giorno della mia vita così come viene, con l'impegno di conservare il buon senso e i valori in cui credo e.... se possibile, tramandarli.

Bianca

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood