martedì 24 maggio 2011

http://meckeropcrazytales.blogspot.com/



Questo è il link del Blog di Stefano
------------------------------------
Ci siamo parlati via skype stamattina prestissimo.
E' sereno, contento, tranquillo.

Una parte di me salta di gioia ed è felice per lui, perchè sta bene, l'altra parte si fa delle domande, ma tutto sommato adesso non mi interessa per nulla darmi delle
risposte; è grande, si sa gestire benissimo, sta bene con se stesso, il posto dov'è "gli vuole bene".

E come potrebbe essere il contrario?

I nostri abbracci virtuali gli arrivano, i pensieri anche. Ha dei progetti e si sta costruendo una prospettiva di vita diversa.

La freccia del nostro arco è andata lontano, ma ha centrato il suo obiettivo.
Siamo lontani migliaia di chilometri, la sua stanza e la casa sono vuote senza di lui, ma lui è qui, in rete, fra le parole che scrive, nei nostri sguardi, nei nostri silenzi, nei nostri cuori.

Sta vivendo la sua vita e questa esperienza, con volontà, rispetto e fiducia.

L'amore che ha intorno da qualsiasi parte d'Europa o del mondo arrivi, sono certa
possa fargli solo bene.



Buona vita amore mio. T.V.B.

**

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie mille bianca! lascio qui la mia risposta per stefano, perchè non riesco a lasciarla sul suo blog!
ciao stefano! innanzitutto grazie della tua disponibilità :)mi sono informata sui voli, visto, tasse e intanto volevo domandarti: si può partire dall'italia semplicemente con il visto o bisogna aver già risolto con tasse, conto corrente, assistenza sanitaria?
ho sentito tanto parlare dell'australia come un paese molto aperto, ospitale, in cui non è difficile trovare il proprio spazio.una cosa che mi blocca, però, è il fatto di dover partire da sola. e non aver finito l'università, anzi, per la precisione aver iniziato da appena un anno. ma mi domando se l'università sia effettivamente quello che voglio fare o la logica prosecuzione della mia carriera di studi, logica secodo quello che pensano i miei.
e così mi trovo un pò disorientata perchè non so se sia giusto continuare con qualcosa che però sento non soddisfarmi in questo momento in nome di una laurea che sembra essere indispensabile al giorno d'oggi o partire e lasciare tutte le certezze in italia, vivendo la mia vita come penso sia giusto in questo momento.
L’AltraParte

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood