sabato 29 gennaio 2011

CAMMINARE TRA LE STELLE

Sono ancora per aria...

Sabato mattina, videochiamata con Stefano, scappo via dal'inquadratura perchè mi si stanno aprendo le cataratte e non voglio farmi vedere piangere.

Mi manca da morire e mi fa un certo effetto vederlo in video, con le parole che arrivano dopo...Siamo noi due senza lui e a volte i nostri silenzi parlano da soli.

Anche Massimo ha i suoi pensieri, a volte fotocopia dei miei.

Ci stiamo abituando all'idea di trovarci e ritrovarci noi due.

Oggi anche Ste ha la giornata della nostalgia... che bello sentirci dire da così lontano "Vi voglio bene", fa stare bene.

Entro l'estate mi devo informare sul viaggio, sul visto, sui soldi, mille pensieri....

Inseguiamo la luna, male che vada potremo dire di aver camminato tra le stelle.

***

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood