mercoledì 23 settembre 2009

SONO QUI



Sono qui. Sono sempre qui.
In questi giorni sono stata indaffarata e ho faticato a mettere ordine in ogni cosa fatta.

La cosa bella è che sono tornata ieri da quattro giorni passati ad esporre a Portomaggiore (FE) il paese di Massimo dove come ogni anno partecipo alla Fiera .
La cosa brutta è che ho lasciato prima di partire un’atmosfera lavorativa triste che ho ritrovato questa mattina entrando in ufficio.

La mia paura è quella di impoverirmi mentalmente stando accanto a persone limitate, ma soprattutto ignoranti (Niente è peggio di un’ignoranza attiva – Goethe), perché la cattiveria in mano a queste è un’arma che sanno usare molto bene . Per me non è così perché sono sprovvista di manuale d’istruzioni.

Comunque fa niente, tengo botta, metto da parte i dispiaceri per ora, tanto prima o poi il bene trionfa sempre. Così dicono.

Il mercatino è andato bene, i miei lavori sono stati apprezzati e questo è MOLTO gratificante.

Sto già preparando tante cose belle per Natale e non vedo l’ora stasera verso le 22.00, dopo aver cenato, lavato i piatti e stirato di mettermi al “ lavoro “!!

Non avete idea di come un hobby possa far star bene!!

**************

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood