giovedì 14 maggio 2009

PREGHIERINA PRIMA DI INIZIARE A LAVORARE


Sarà l'età ma non li reggo più !
Spesso hanno il cervello in vacanza, il cuore in valigia e il buon senso lo stanno ancora cercando.
Sono i personaggi con cui lavoro.
Trascrivo qui di seguito il testo di una mail ricevuta da un amico.

Di solito il mio gergo è molto più leggero, ma a volte una parola pesante rende bene l'idea



Donami la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere oggi perchè mi hanno rotto le palle ieri.Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perchè potrebbero essere collegati al sedere che potrei baciare domani.Aiutami a ricordare che ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso e solo 4 per distendere il mio dito medio e mandarli a cagare!
PER CONCLUDERE:Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a compiere il suo dovere, lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia a nessuno, mettendosi subito in cammino e cercando umilmente la sua strada…..…..e se qualcuno le si para davanti, dicendole con presunzione e arroganza:”Lei non sa chi sono io!!!!”, intimamente sa già che non può essere altro che uno stronzo!!!


.

Nessun commento:

Consigli per la mente, gli occhi, il cuore

  • IL PICCOLO AVIATORE - Andrea Scanzi
  • IO & MARLEY - John Grogan
  • IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO - Marcello D'orta
  • L'ONDA PERFETTA - Sergio Bambaren
  • LA BIBBIA
  • LA PROFEZIA DI CELESTINO - James Redfield
  • MESSAGGI DAI MAESTRI - Brian Weiss
  • NEL FUOCO - Nicholas Evans
  • SE SOLO FOSSE VERO - Marc Levy
  • STORYTELLERS - Paola Maugeri, Luca De Gennaro
  • UN'ALTRA OCCASIONE PER VIVERE - Ken Grimwood