


Quest'anno il mare con molta probabilità, lo vedrò solo in cartolina.
Il mare è il mio elemento, anche se non so nuotare.
Amo stare sotto l'ombrellone, a risolvere i rebus e a fare le parole crociate.
Il sole lo prendo con il contagocce perchè non resisto e ho perennemente gli occhiali da sole sul naso e un berrettino sportivo in testa.
Amo il colore blu in tutte le sue sfumature eppure nel guardaroba ho pochi capi di abbigliamento di questo stupendo colore.
Mi piace il mare di notte con le luci dei pescherecci e delle lampare, piccoli puntini luminosi che mi ricordano le lucciole, quando da piccola nella campagna friulana le catturavo tra le mie piccole mani giunte e cercavo di capire come erano fatti questi piccoli insetti.
il mare più bello che ho visto fin'ora è quello della Sardegna, ma non è da meno quello di Otranto o dei laghi Alimini nel salento, posti dove ho passato delle estati fantastiche
Ma anche a Torre Pedrera bagno 67 con torta e vino bianco il giorno di ferragosto, è bella l'atmosfera con la musica che ti fa compagnia tutto il giorno.
Quest'anno la mia spiaggia sarà il mio balcone, la musica non mancherà, le parole crociate nemmeno e ho diversi libri che aspettano di essere aperti e letti.
Quest'anno niente mare ma va bene lo stesso. Relax a tutto spiano, qualche giro in moto e tanti progetti per il futuro.
**
Nessun commento:
Posta un commento