Di Kahlil Gibran conosco una bellissima citazione: "Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde." Ho visto che sei passata nel mio blog ultimamente volevo dirti grazie mille per le tue parole Bianca. Spero di diventare più importante per me stessa, forse riuscirei ad affrontare meglio tante difficoltà. Per ora, come dice una canzone di Zucchero, "questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va" ...e magari per un pò dei calzini provo a farne a meno tanto ormai arriva l'estate ;)
1 commento:
Di Kahlil Gibran conosco una bellissima citazione: "Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde."
Ho visto che sei passata nel mio blog ultimamente volevo dirti grazie mille per le tue parole Bianca. Spero di diventare più importante per me stessa, forse riuscirei ad affrontare meglio tante difficoltà. Per ora, come dice una canzone di Zucchero, "questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va" ...e magari per un pò dei calzini provo a farne a meno tanto ormai arriva l'estate ;)
Posta un commento