Come un pugno nello stomaco le parole , ti hanno riportato nei miei pensieri e ci sono giorni in cui mi manchi più di altri, perchè quando si è un pò con l'anima costipata si ha bisogno di legarsi ad un ricordo e gestirlo ad occhi chiusi, tornando indietro nel tempo per un momento, nuotando in un mare
lieve di pensieri che, anche se fan male, in qualche modo fanno bene, perchè ci si sente coccolati un pò di più.
Avevo voglia di sorridere e l'ho fatto, aggiustandomi gli occhiali sul naso che a volte un pò mi danno quell'aria da secchiona della classe.
" Passano alcune musiche...sembrano esplosioni inutili ma in certi cuori qualcosa resterà.."
" La vita non li spezza, questa notte è ancora nostra..."
" L'amore va oltre..."
Tanti ricordi legati a tante canzoni, ma poche quelle davvero incise nell'anima, incatenate a momenti di vita indimenticabili, passati, sempre pronti se tendi l'orecchio e apri il cuore, a cullarti dentro qualcosa di bello che c'è stato e che dentro di noi non morirà mai.
E sono grata alla mia vita per aver avuto modo di incrociare altre anime in tanti cammini, la strada che mi aspetta spero sia ancora propensa a farmi regali così pieni e importanti.
Ho un cuore piccolo, ma c'è tanto posto dentro per le emozioni, i sentimenti, le cose che valgono la pensa di essere vissute.
1 commento:
Oh tesoro! Ti voglio bene, anima bellissima ❤️
Posta un commento