40 anni insieme.
Quarant'anni durante i quali abbiamo condiviso e fatto una svagonata di cose
Non è sempre stata rose e fiori perchè non sarebbe naturale credo, la famiglia del mulino bianco lasciamola solo in tv, perchè la realtà è un'altra cosa... affrontando insieme le difficoltà si diventa forti, si è più uniti, ci si sente più sicuri, si è più veri....i modelli che ci propongono i media sono effimeri, costruiti.
La realtà è un'altra cosa.
Quel ragazzo che ballando un lento mi ha baciato è stato ed è l'uomo della mia vita. Mi ha fatto ridere, soffrire, divertire, piangere, ha messo i suoi cromosomi insieme ai miei e abbiamo avuto un figlio splendido, che ha attinto da noi i valori in cui crediamo, tanti pregi e anche i difetti ovviamente. Altrimenti non sarebbe quello che è : una parte di noi, anche dall'altra parte del mondo l'amore più grande per noi.
In queste ultime settimane ho vissuto diversi stati d'animo, ho pianto tante lacrime , ho vissuto baratri di scoramento profondo e di paura.
Paura con la P maiuscola iniziata proprio la sera del 16 settembre.
Abbiamo avuto vicino tantissimi amici vicini e lontani, colleghi, conoscenti, il telefono di casa era un continuo e idem i nostri due telefonini, il mio addirittura si è bloccato.
Ho sentito l'affetto profondo, dei miei familiari, le carezze degli amici più cari, dei miei vicini di casa, dei miei e suoi colleghi di lavoro , dei ragazzi del moto club, insomma nominare tutti vorrebbe dire dimenticarne qualcuno , io davvero penso che tutte le preghierine che forse ognuno ha detto per Massimo, hanno dato un buon risultato e posso solo dire un grazie di cuore a TUTTI.
Oggi, guardo a domani.
Massimo ha le tubature nuove, quattro by pass.
Per NOI inizia una seconda vita.
Nessun commento:
Posta un commento