Copertina e minestrina dice mia nipote, fanno miracoli. Mah, non so. E' venuto il medico ha scribacchiato un paio di ricette e se n'è andato raccomandandomi calduccio, mangiare freddo (ho le placche in gola) , bere tanta acqua e mangiare tanta frutta e verdura.
Fatto. Ma non mi sento molto meglio, anzi la testa mi pesa come un macigno. Mi spiace mi abbia dato solo questi tre giorni e lunedi già tornerò al lavoro. Mi ammalerò di nuovo : lì c'è gente a cui non manca solo un venerdi, ma interi week end. Mi tocca.
Oggi poi mi sento un pò triste, sarà la sindrome influenzale, però è una giornata dal sapore strano e poi sento tutto ovattato.
Sono rinco di brutto oggi. E sì che avevo in mente di scrivere un bel post, ma dalle dita non mi esce lo spitito giusto.Poi sono tutta un dolore, muovo la testa , la schiena, persino le mni fanno crock.....non voglio pensare alla vecchiaia, forse sono solo...CROCCANTE.
Ora metterò su un cd di Steven Slachs e poi tra un brivido e l'altro spero di chiudere gli occhi e partorire un bel sogno.
Nessun commento:
Posta un commento