Prima di cena è andata in onda presso l'Hotel Villa Perazzini, la sfilata delle gran gnocche di Torre Pedrera che naturalmente alloggiavano tutte lì. Addobbato il patìo con tanti palloncini colorati, è stato faticoso contenere gli assembramenti di folla.
Le bellissime hanno firmato autografi, sorriso, fatto foto con gli astanti e hanno sceso la scalinata dell'Hotel come grandi dive del passato, accompagnate dal Richard Gere dell'Hotel, tale Claudio che si è poi dovuto nascondere perchp inseguito dalle fans.
Sarebbe stato ideale il sottofondo musicale di 9 settimane e mezzo, ma la presenza di minorenni ha ovviamente impedito che questo accadesse, nonostante le voluttuose movenze delle signorine che hanno sfilato con collezioni famosissime in tutto il mondo.
Hanno sfilato modelli unici, cuciti a mano dalle famose sartorie di Pucci, Bocce e Sottana, Pissoni, Sermani e tante altre che hanno catturato l'applauso festante dei presenti arrivati persino dalla Svizzera.
Comunque sia andata la sfilata è stata un successo, tutti si sono rifocillati e seduti al tavolo del ristorante dove si è consumato un sontuoso pasto; dopo un soggiorno a Villa Perazzini, bisogna sempre fare un pò di dieta, visti i piatti abbondanti e cucinati con amore da mamma Anita e Cristina, che tutti apprezziamo sempre.
Nel dopo cena di ferragosto ci sono stati i giochi, divertentissimi che hanno coinvolto grandi e piccini.
Ci siamo divertiti un mondo a "fa e disfa il letto", "oliva in bocca" (con Steve - il cocker - che si è mangiata l'oliva ascolana caduta), "pela la patata" (vedi foto) dove ha vinto chi ha pelato una patata con la buccia piu lunga e in minor tempo.
Insomma anche quest'anno abbiamo fatto casino tra toscani, milanesi e tutti quanti ....ma preparatevi perchè anche l'anno prossimo abbiamo lo stesso appuntamento ma non posso dire niente ora, dev'essere una sopresa per Renata, Monica Tiziano tutto lo staff.
" Gente allegra il ciel l'aiuta"
speriamo bene, l'importante è divertirsi in modo sano!!
:-))
4 commenti:
Come ci siamo divertiti!!chissà cosa ci aspetta il prossimo anno?!!!
♥Silvia♥
ribadisco il concetto..... quando vai in pensione devi metterti a scrivere seriamente.
In quanto al divertimento..... mitico!! fortunati a esservi trovati così bene insieme.
Non è facile.
Baci
Anna
Ho visto ake il filmato..MITIKO!!!
ahahahah...da sganaciarsi dalle risate...ahahahah!!!!...a presto!
Lorenzo
Siete troppo dei miti!
Baci dalla Simo
Posta un commento